Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

PISA, Ospedale di Cisanello, Via Crucis all'intero dei reparti

Agenda Arcivescovo
Venerdì 3 Aprile 2020 15:30
Via Paradisa, 2, 56124 Pisa PI, Italia

S. Ecc. Mons. Giovanni Paolo Benotto  si recherà in visita presso il presidio Ospedaliero di Cisanello alle ore  15.30 dove presiederà la celebrazione di una Via Crucis, a cura della Sezione pisa dell’Associazione Medici Cattolici Italiani, la processione si snoderà dalla cappella del dipartimento 10 (Cappella "S. Giuseppe Moscati" e "S. Agostina Pierantoni") fino all'edificio 30 percorrendo i corridoi a piano terra dell'Ospedale.