Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

PISA, Ospedale di Cisanello, Cresime di Adulti

Agenda Arcivescovo
Sabato 28 Marzo 2020 16:00
Via Paradisa, 2, 56124 Pisa PI, Italia

A Pisa, alle ore 16.00, presso la Capppellania Ospedaliera di Cisanello, S. Ecc. Mons. Giovanni Paolo Benotto presiederà la Santa Messa durante la quale amministrerà il Sacramento della Confermazione ad alcuni adulti, il rito si svolgerà nella Cappella di San Luca.