Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

• Seleziona...
  • Agenda Arcivescovo

Filettole (Pisa), Celebrazione della Santa Messa e processione Eucaristica per la festa del Crocefisso

Agenda Arcivescovo
Venerdì 13 Marzo 2020 11:00
Parrocchia San Maurizio, Via G. Marconi, 123, 56019 Vecchiano PI, Italia

Alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Filettole,  S. Ecc. Mons. Giovanni Paolo Benotto presiederà la celebrazione ed a seguire la solenne processione eucaristica in occasione dellla Festa del Crocefisso.