Tutti gli uffici diocesani sono chiusi fino al 29 Marzo 2020 compreso le Biblioteche e gli archivi.

Impegni pastorali dell'Arcivescovo

Domenica 29 marzo, alle ore 10: S. Messa dalla Cattedrale, trasmessa per televisione da 50 Canale

Date le norme restrittive a causa del coronavirus, sono sospesi tutti gli impegni pastorali che comportano affollamento di persone.

Per dare fiducia e incoraggiamento a tutti, l’arcivescovo celebrerà privatamente nella Cappella dell’Arcivescovado la S. Messa che verrà trasmessa nei giorni feriali, ogni mattina alle ore 8,  sui canali social della arcidiocesi.

Sempre sui social diocesani, il mercoledì alle ore 18, l’arcivescovo terrà una catechesi quaresimale sul tema dell’Eucaristia.

• Seleziona...
  • Agenda Arcivescovo

Pontedera, Parrocchia del Sacro Cuore, Celebrazione del sacramento della Confermazione

Agenda Arcivescovo
Domenica 15 Marzo 2020 11:00
Piazza Donna Paola Piaggio, 56025 Pontedera PI, Italia

Alle ore 11.00 presso la Parrchia del Sacro Cuore in Pontedera S. Ecc. Mons. Arcivescovo celebrerà la Santa Messa durante la quale amministrerà il sacramento della confermazione ad un gruppo di ragazzi.