Warning: getimagesize(/web/htdocs/www.diocesidipisa.it/home/images/monasterosantacroce-581x250.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.diocesidipisa.it/home/libraries/ic_library/thumb/get.php on line 133

Bocca di Magra (Sp), Esercizi Spirituali del Clero Diocesano

Agenda Arcivescovo
Lunedì 5 Novembre 2018 00:00 - Venerdì 9 Novembre 2018 00:00
Bocca di Magra, Italia

Per l'intera settimana l'Arcivescovo parteciperà a Bocca di Magraa (Sp) presso il Monastero Santa Croce dei Padri Carmelitani agli esercizi spirituali del Clero Diocesano. Il predicatore sarà p. Agostino Ziino, della Comunità dei Figli di Dio fondata da Don Divo Barsotti .