Centri Pastorali

24 ore per il Signore

Momento di preghiera e riconciliazione
Chiesa di San Sisto, 4 e 5 marzo 2016

Avvento 2015

Piccoli consigli derivati dall’esperienza familiare per sfruttare al meglio il tempo liturgico di preparazione al Natale.

A cura del Servizio di Pastorale Familiare.

Giubileo degli Innamorati

Celebrazione Giubilare per i fidanzati
Cattedrale, Domenica 14 febbraio ore 18.15

Giubileo della Misericordia - Sussidio Liturgico

Il Sussidio Liturgico per l'Anno Santo della Misericordia, reso disponibile dal Centro Pastorale per il Culto e la Santificazione dell'Arcidiocesi di Pisa.

Guida Liturgico Pastorale 2015-2016

E’ disponibile presso la Curia Arcivescovile la nuova guida liturgica (ordo) per l’anno 2015-2016 al costo di € 10,00 cad.

Il cammino di Sicar

Cammino di fede rivolto a persone separate, divorziate e in nuove unioni
dal 25 ottobre 2016 al 14 maggio 2017

Scuola di Formazione Teologico Pastorale

Per approfondire le ragioni della fede cristiana e prepararsi al servizio nella comunità ecclesiale.

La Scuola di Formazione Teologico Pastorale (SFTP) riprende le attività nelle sue classiche sedi di Pisa, Pietrasanta e Pontedera confermando l’importante novità della quarta sede collocata in Fornaci di Barga.

Veglia diocesana per le vocazioni

Sabato 19 marzo, in continuità alla festa giovani, inizierà alle ore 21 la Veglia diocesana per le vocazioni: "La tua vita... uno spettacolo"

Potrebbe interessati anche...