Gli Uffici di Curia resteranno chiusi dal 9 Agosto al 22 Agosto 2021 (compresi).

Si precisa, inoltre, che i parroci che necessitano di presentare alla Cancelleria le pratiche matrimoniali, queste saranno accolte entro e non oltre le ore 12.00 del 30 Luglio 2021.

La portineria dell’Arcivescovado effettuerà il seguente orario dalle 8.00 alle 14.00, dal 19 Luglio al 21 Agosto 2021 per riprendere, poi, dal 23 Agosto 2021, il consueto orario dalle 8.00 alle 20.00.

Rispetto delle disposizioni cautelative in emergenza sanitaria da “COVID - 19”

L’accesso a questo Ufficio di Curia è consentito solo nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla normativa vigente, emanata del Governo della Repubblica Italiana e dalla presidenza della Regione Toscana.

Nell’ufficio può accedere una persona per volta.

Nel corridoio di ingresso possono sostare al massimo una persona.

Coloro che hanno bisogno di venire in questo ufficio potranno opportunamente segnalare le loro esigenze, telefonando al seguente numero 050.565522 o scrivendo al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In ogni caso, chi vorrà entrare in questo ufficio, dovrà tassativamente osservare le seguenti condizioni:

1. dovrà essere munito di mascherina;
2. non dovrà presentare i più lievi sintomi influenzali;
3. dovrà rispettare la distanza di almeno di m 2 da altre persone
Si ricorda infine che l’osservanza delle norme di sicurezza sanitaria previste è necessaria per il rispetto della propria integrità fisica e di quella degli altri.

L’Ufficio di Curia è aperto al pubblico nei giorni dal Martedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00

Queste disposizioni sono da considerarsi provvisorie, suscettibili di cambiamenti a seconda dell’evolversi della situazione sanitaria

Si ringrazia vivamente per l’attenzione e per la collaborazione.

Pisa 4 Maggio 2020

​Sac. Gino Biagini