Incontro con Fra Marco Vianelli - 3 Aprile

Gli Uffici diocesani per la pastorale della famiglia di Pisa, Lucca, Pescia, Massa Carrara Pontremoli, San Miniato e Volterra hanno organizzato un cammino comune in preparazione al X Incontro Mondiale delle Famiglie 2022 dal tema "L'amore familiare: vocazione e via di santità" che per volontà di Papa Francesco si svolgerà in maniera diffusa e multicentrica a livello locale in comunione con quanto avverrà a Roma dal 22 al 26 giugno 2022.

Apriamo questo percorso di preparazione accogliendo in Toscana a Cecina fra Marco Vianelli, direttore dell'Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia della CEI.

La partecipazione è aperta a tutti solo nella modalità ONLINE attraverso il canale YouTube dell'ufficio famiglia della diocesi ospitante di Volterra

DATA: Domenica 3 aprile 2022 ore 15,30

TEMA: Chiamati alla santità - fra Marco Vianelli