Incontro formativo dal titolo «Guardiamo il cielo e camminiamo sulla terra»

Domenica 10 Ottobre,
dalle 15 alle 17.30,
nella Chiesa di S. Caterina d'Alessandria a Pisa

siete inviati a partecipare ad un importante incontro formativo dal titolo

«Guardiamo il cielo e camminiamo sulla terra».

Interverranno:

• l'Arcivescovo,
  • Sr. Tosca Ferrante e la Prof. ssa Barbara Pandolfi (Servizio Tutela Minori)
  • Sr. Mariangela Tassielli (Responsabile Editoriale Paoline).

Al termine dell'incontro avrà luogo la consegna ufficiale da parte dell'Arcivescovo dei sussidi definitivi del Progetto Catechistico Diocesano «Followers. In_Seguendo Gesù» e del Sussidio Cresimati-Cresimandi «Life sharing» a cura della Pastorale Giovanile, a un catechista e un animatore rappresentanti di ogni Vicariato della Diocesi.

Seguirà la benedizione e il mandato da parte dell'Arcivescovo a tutti gli operatori pastorali presenti.

Ci sarà possibilità di parcheggiare all'interno del cancello del pensionato Toniolo.

Tags: Evangelizzazione e Catechesi, Scuola, Pastorale giovanile, Evangelizzazione