«Followers» in libreria dall'11 Ottobre!

Da LUNEDÌ 11 OTTOBRE saranno disponibili in libreria i sussidi del Progetto Catechistico «Followers. In_Seguendo Gesù»: intanto abbiamo la «Guida per il Catechista», unica per i tre anni (costo: 12 Euro), e i Quaderni Operativi per i bambini dei gruppi «Cafarnao», «Nazaret» ed «Emmaus» (costo: 5 Euro ognuno). I «Diari» per i genitori usciranno a Novembre (costo: 5 Euro ognuno). I lievi ritardi - per i quali le Edizioni Paoline si scusano - sono più che comprensibili e sono dovuti alle conseguenze della pandemia anche nei vari settori lavorativi.

È dunque possibile rivolgersi sia alle Paoline sia ai Salesiani per prenotare i testi (per i parroci: meglio se viene versata una caparra al momento dell'ordine, per andare incontro anche alle numerose richieste che avranno le nostre librerie).

Circa il lieve ritardo nell'arrivo dei testi stampati, no problem: la struttura di fondo è quella che già avete nelle guide della versione di prova. I gruppi di catechismo che sono appena iniziati o iniziano prima dell'11 ottobre, possono seguire ancora orientativamente - per i primi incontri - il testo già in possesso. Dall'11 Ottobre, poi, sarà importante l'acquisto dei nuovi sussidi perchè rivisti, integrati e arricchiti con le osservazioni ricevute sia dai preti che dai catechisti: la forza di «Followers» è il gioco di squadra, o meglio, la «sinodalità» con cui si è condotto e si conduce il lavoro!

Approfittiamo per ricordare a tutti l'appuntamento di Domenica 10 Ottobre, dalle 15 alle 17.30 nella Chiesa di S. Caterina a Pisa: sarà un prezioso incontro formativo per tutti alla presenza dell'Arcivescovo.

don Federico con l'Equipe del Centro Pastorale «Evangelizzazione e Catechesi»

Tags: Notizie, Evangelizzazione e Catechesi, Evangelizzazione