Esperienza missionaria "Nel Paese delle Aquile"

Il Centro Missionario Diocesano di Pisa nel 2022 propone una nuova esperienza in missione: ”Nel Paese delle Aquile”.

La nostra nuova proposta permette di partire per 8 giorni in estate in una realtà amica della nostra Diocesi ospiti delle Suore di Nazareth in Albania nell’area della diocesi di Alessio. L’esperienza consiste nell’animazione dei bambini e raggi del luogo, incontri di informazione e varie testimonianze con la realtà missionaria, caritativa del territorio e della realtà ecclesiale dell’Albania, ma anche esperienze di dialogo e fraternità con la componente ortodosso e mussulmana! Ci saranno anche momenti conviviali e turistici del luogo. Per partecipare al meglio sarebbe opportuno, se non necessario, partecipare ai 5 dinamici incontri di conoscenza e preparazione tra fine aprile e inizio giugno (in presenza). Troverete le date degli incontri nella locandina!

“Tentazione Missionaria” offre un’opportunità di conoscenza e condivisione per vivere, incontrare e apprezzare la diversità.

La data dell’esperienza è dal 27 Luglio al 4 Agosto.

Prenotarsi prima possibile entro il 1 Giugno! Ci sono solo 15 posti!

Il costo comprende il volo, vitto e alloggio ed è di circa 350.00 euro,

È necessario aver compiuto 18 anni entro il 2021. Per poter partecipare è necessario il Super Green Pass e le altre vaccinazioni utili per il viaggio.

Tags: Ufficio Missionario,