Esperienza missionaria "Nel Paese delle Aquile"

Il Centro Missionario Diocesano di Pisa nel 2022 propone una nuova esperienza in missione: ”Nel Paese delle Aquile”.

La nostra nuova proposta permette di partire per 8 giorni in estate in una realtà amica della nostra Diocesi ospiti delle Suore di Nazareth in Albania nell’area della diocesi di Alessio. L’esperienza consiste nell’animazione dei bambini e raggi del luogo, incontri di informazione e varie testimonianze con la realtà missionaria, caritativa del territorio e della realtà ecclesiale dell’Albania, ma anche esperienze di dialogo e fraternità con la componente ortodosso e mussulmana! Ci saranno anche momenti conviviali e turistici del luogo. Per partecipare al meglio sarebbe opportuno, se non necessario, partecipare ai 5 dinamici incontri di conoscenza e preparazione tra fine aprile e inizio giugno (in presenza). Troverete le date degli incontri nella locandina!

 

 

“Tentazione Missionaria” offre un’opportunità di conoscenza e condivisione per vivere, incontrare e apprezzare la diversità.

La data dell’esperienza è dal 27 Luglio al 4 Agosto.

Prenotarsi prima possibile entro il 1 Giugno! Ci sono solo 15 posti! 

Il costo comprende il volo, vitto e alloggio ed è di circa 350.00 euro,

È necessario aver compiuto 18 anni entro il 2021. Per poter partecipare è necessario il Super Green Pass e le altre vaccinazioni utili per il viaggio.

Per avere ulteriori informazioni: 340 670 1662 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tags: Ufficio Missionario,

   

Arcidiocesi di Pisa

 Piazza dell'Arcivescovado, 18 . 56126 PISA
 050.565522   050.565520 
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.