• Seleziona...
  • Agenda Arcivescovo

PISA, Parrocchia di Ss. Iacopo e Filippo alle Piaggie, Celebrazione per l'Ordinazione Diaconale di Fabrizio Crucitti O.M.V.

santi_jacopo_filippo_pisa
Agenda Arcivescovo
Sabato 26 Giugno 2021 18:00
Via S. Michele degli Scalzi, 50, 56124 Pisa PI, Italia

A Pisa, alle ore 18.00, presso la Chiesa Parrocchiale dei Ss. Iacopo e Filippo, S. Ecc. Mons. Giovanni Paolo Benotto presiederà la Santa Messa durante la quale conferirà l'ordine del Diaconato a Fabrizio Crucitti O.M.V.