• Seleziona...
  • Agenda Arcivescovo

PISA, Chiesa di Santo Stefano dei Cavalieri, Celebrazione della Santa Messa per la Professione Perpetua di 4 Suore delle Suore di Santa Chiara

Pisa_-_Chiesa_di_Santo_Stefano_dei_cavalieri
Agenda Arcivescovo
Mercoledì 11 Agosto 2021 17:00
Chiesa di Santo Stefano dei Cavalieri, 56126 Pisa PI, Italia

Alle ore 17.00 nella Chiesa di Santo Stefano dei Cavalieri in PISA,  S. Ecc. Mons. Giovanni Paolo Benotto presiederà la celebrazione della Santa Messa durente la quale 4 Suore di Santa Chiara emetteranno la loro prosessione perpetua.