• Seleziona...
  • Agenda Arcivescovo

Vecchiano (Pisa), Parrocchia di San Alessanrdo, Celebrazione del Sacramento della Confermazione

santalessandro_vecchiano
Agenda Arcivescovo
Domenica 19 Settembre 2021 11:00
Luogo
Parrocchia Sant'Alessandro papa, Via Sant'Alessandro, 2, 56019 Vecchiano PI, Italia

Alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Sant'Alessandro in Vecchiano,  S. Ecc. Mons. Giovanni Paolo Benotto presiederà la celebrazione della Messa durante la quale amministrerà il sacramento della Cresima.