Pietrasanta, Casa Diocesana "La Rocca", Ritiro del Clero

Agenda Arcivescovo
Giovedì 2 Dicembre 2021 09:30
Pietrasanta

alle ore 9.30 presso la Casa Diocesana de "La Rocca" con la recita di Terza, S. Ecc. Mons. Giovanni Paolo Benotto,  darà inizio al ritiro del Clero per il vicariato della Versialia il tema trattato sarà: Giovanni il Battista, l’ amico dello Sposo. Per una spiritualità dell’ ascolto e del servizio. Gv 1, 6-8; 19-34; 3, 22-30 Testo di riferimento: Pastores dabo vobis 24- 2 Presbyterorum Ordinis 16

Negli altri vicariati i relatori saranno:

• Zona di Pisa (Città + Valdiserchio) – Mons. Cancelli – presso locali Parrocchiali di San Pio X in Gagno  PISA
  • Vicariato della Versilia – S. Ecc. Mons. Arcivescovo – presso la Casa Diocesana de “La Rocca” -Via della Rocca, 10 – 55045 Pietrasanta (Lu)
  • Vicariato delle CollineFrate Minore – presso li locali parrocchiali di Orciano Pisano - p.za S. Michele, 4 - 56040 Orciano Pisano (Pi)
  • Vicariato di Barga –– Frate Minore - Presso il Conservatorio S. Elisabetta in Barga Via Del Pretorio, snc - 55051 Barga (LU)
  • Vicariato Pontedera Lungomonte e Piano di Pisa -Padre Gesuita - presso il Santuario di Madonna dell'Acqua