Pisa, Viacariato di BARGA, Ritiro del Clero

Agenda Arcivescovo
Giovedì 12 Maggio 2022 09:30
Barga

alle ore 9.30 a Cascina Presso il Conservatorio S. Elisabetta in Barga, S. Ecc. Mons. Giovanni Paolo Benotto terra il ritiro del Clero per il Vicariato di Barga, il tema trattato sarà: Lo Spirito e la Sposa. “Chi ha orecchi ascolti quello che lo Spirito dice alle Chiese”.  Per una spiritualità sinodale.

Ap 2- 3 Testo di riferimento: Evangelii gaudium, capitolo secondo.

Negli altri vicariati i relatori saranno:

Zona di Pisa (Città + Valdiserchio) – P. Saverio Cannistrà o.c.d.– presso locali Parrocchiali di San Pio X in Gagno  PISA

Vicariato della Versilia – Padre Gesuita – presso la Casa Diocesana de “La Rocca” -Via della Rocca, 10 – 55045 Pietrasanta (Lu)

Vicariato delle CollineMons. Franco Cancelli – presso li locali parrocchiali di Orciano Pisano - p.za S. Michele, 4 - 56040 Orciano Pisano (Pi)

Vicariato di Barga ––  S. Ecc. Mons. Arcivescovo - Presso il Conservatorio S. Elisabetta in Barga Via Del Pretorio, snc - 55051 Barga (LU)

Vicariato Pontedera Lungomonte e Piano di Pisa -Padre Gesuita- presso il Santuario di Madonna dell'Acqua